Impianti Fotovoltaici chiavi in mano

Con il sole che abbiamo in Italia, un impianto domestico produce un guadagno netto cumulato tra i 21 e i 32mila €, ripagandosi da , solo in circa 4 anni.

 

Rende di più ma occupa meno spazio.
Un impianto adesso costa l'80% in meno di quanto costava negli ultimi anni. In più, i pannelli di ultima generazione offrono un rendimento di qualità per almeno 35 anni.

Le 3 novità che aumentano il guadagno. Quest'anno molti hanno approfittato dei nuovi inverter integrati con accumuli, che permettono di conservare l'energia prodotta e non consumata sul momento, per poterla utilizzare ad esempio di sera.
Altri invece hanno iniziato a sfruttare gli ottimizzatori, dispositivi intelligenti che aumentano la resa dell'impianto del 20-25%. E tanti hanno abbinato il fotovoltaico alle pompe di calore, per produrre gratuitamente acqua calda, riscaldamento e climatizzazione estiva.

 

Risparmia fino al 90% sulla bolletta.
I nostri impianti fotovoltaici permettono un risparmio garantito sulle utenze domestiche fino al 90%, sfruttando anche l’utilizzo di sistemi di accumulo energetico di ultima generazione, e Illuminazione a Led.
Approfitta degli incentivi statali fino al 65%.
L’installazione di un impianto fotovoltaico rientra nelle opere di ristrutturazione edilizia residenziale che beneficiano di uno sgravio fiscale fino al 65% delle spese sostenute.


Crea il tuo sito Gratis, Facile e Professionale!
www.onweb.it

Ricevi in Omaggio un Favoloso Televisore LCD HD da 32 pollici, Se Acquisti un Condizionatore con modalità chiavi in mano , offerta valida fino ad esaurimento scorte!! Approfittane subito!!

 

installazione split standard:

 

  • Rimozione del' imballo e verifica prodotto.
  • Posa in opera di tubazione frigorifera in rame coibentato e canalina in PVC fino a 3 metri per singola unità interna.
  • N. 1 Foro passante sumuro in laterizio fino a 400 mm.
  • N. 2 curve ad angolo compreso materiale.
  • Tubazione discarico condensa dell' unità esterna.
  • Collegamento alla presa elettrica del cavo di alimentazione in dotazione del prodotto.
  • Vuoto gas con pompa di aspirazione e controllodella tenuta dell' impianto.
  • Dichiarazione di conformità ( DM 37/08).

 

Installazione split con predisposizione:

  • Rimozione dell' imballo e verifica del prodotto.
  • Allacciamento dell' Unità interna ed esterna ai punti già predisposti ( tubazioni frigorifere, scarico condensa, presa elettrica).
  • Vuoto gas con pompa di aspierazione e controllo della tenuta dell' impianto.
  • Dichiarazione di conformità ( DM 37/08).

 

Schede Climatizzatori in offerta modelli nuovi 2019

Lasciaci il tuo contatto, pensiamo noi a tutto

POSSIBILITA' DI FINANZIARE IL 100% DEL TUO IMPIANTO DI CLIMATIZZAZIONE CHIAVI IN MANO 

I climatizzatori di ultima generazione si ripagano da soli in pochi anni grazie al risparmio energetico generato. I modelli delle nuove classi energetiche A+ e A++ consumano meno. Ci sono anche i prodotti di classe A+++ che costano un po' di più ma riducono i consumi al minimo. Se di tipo a inverter sono più silenziosi e riducono i consumi del 30-40%, perché modulano la potenza assorbita. Se in più sono a pompa di calore producono sia la climatizzazione estiva che il riscaldamento invernale, con un risparmio annuo sul riscaldamento fino al 60%.

Approfitta degli incentivi fiscali!!  recupera fino al 65% sull’intero importo speso.